Compro e vendo immobili da ristrutturare e sono un agente immobiliare iscritto al registro.
Per prevenire un accertamento del valore fiscale di un immobile da parte dell’Agenzia Tributaria, mi assicuro di avere foto e video certificati con “data certa”, certificati con Certifydoc, per dimostrare lo stato effettivo dell’immobile al momento dell’acquisto; li allego poi all’atto notarile per poter rispondere in caso all’agenzia tributaria o alla commissione tributaria competente.
The following two tabs change content below.
Mario Scalabrino
CEO a Certifydoc
Mario ama scrivere articoli, ama condividere la conoscenza specialmente se può avere qualche impatto sociale o culturale. Visto che detesta le notizie false, verifica sempre con cura le fonti dei suoi articoli.
È un entusiasta della scienza, della natura, del ballo, delle feste e delle persone, però non necessariamente in quest’ordine.
Imprenditore di alte tecnologie, consulente forense, laureato in Ingegneria Elettronica, master in Mediazione e Risoluzione di Conflitti.
Ex direttore internazionale di vendite di software ed ex ufficiale dei Carabinieri nel Reparto Investigazioni Scientifiche Forensi (RIS) di Parma.
Ama le persone che dimostrano tolleranza, uguaglianza e rispetto per tutti.
Segui Mario su LinkedIn o su Twitter
Ultimi post di Mario Scalabrino (vedi tutti)
- Tech Barcelona. Una intervista con Mario Scalabrino Certifydoc - 10/11/23
- 2/7. È anche un registro distribuito - 08/09/23
- 1/7. È una infrastruttura - 11/06/23
- Il quadro giuridico e la sicurezza dei digital assets - 25/04/23
- I martedì di PETEC su notarizzazione con valore legale e con blockchain - 26/03/23